Claire Barrow: The drink revolution

Fare una collezione dichiaratamente inspirata al packaging degli alcolici è l’idea che è venuta alla svedese Claire Barrow.
C’è il kimono-Bourbon, il completo camicia e gonna realizzato in carta ed omaggio alla Tequila, il cappotto in seta dedicato al Gin o la maglia in lana tributo al Martini.

Ventenne da poco diplomata al college di Westminster, la ragazza crea una collezione primavera-estate dal mood anni ’50, indossata da un gruppo di modelli perfetti rockabillies, qui giovani ribelli modaioli.
Claire Barrow, anche illustratrice, attinge al suo background per dare vita ad una linea omaggio alla cultura punk, a Bukowski, Morrissey e alla vita spericolata, gettando le basi per una carriera che deve molto ad una certa Mrs.Westwood.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.