Paolo Errico | SS2013

Paolo Errico è un designer nato a Genova, che dopo aver collaborato con prestigiosi brand internazionali, ha dato vita 10 anni or sono al brand che porta il suo nome. Quello che mi colpì nel 2009, quando scrissi il primo post su di lui, fu una Capsule Collection denominata Les Equipements Sanitaires una serie di presidi medico-sanitari, tra cui collare per la cervicale, pancera elastica, bustino ortopedico, che senza perdere la loro funzione medicale, Paolo aveva trasformato in desiderabili accessori glamour.

Quella che vedete nelle immagini è la collezione SS2013, capi dalle linee pulite e sofisticate, caratterizzati – come sempre – da una intenso studio della forme geometriche primarie, attenta ricerca dei materiali e uso dei colori.

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.