Melis Yildiz | SS2013

No, no, e poi no, Francesca, non è così che si fa! Nasce in Italia da un anno un interessante brand di accessori e tu manco te ne accorgi.
A che pensavi ultimamente?
Beh, vabbè lo sanno pure i muri.

Ora però sei guarita, rinsavita direi e puoi riparare, scrivendo un post sulla collezione SS2013 del brand Melis Yildiz.
Il brand deve il suo nome alla designer turca di origini, ma milanese d’adozione. Le bella Melis disegna da sempre ed è proprio l’amore per il disegno e la pittura che si è trasformato ben presto in interesse per la moda. Ricorda che tra i suoi primi disegni ci sono molti schizzi di calzature.

Dopo gli studi ad Istanbul si è trasferita a Milano dove ha collaborato con Saverio Palatella, Maurizio Galante e Maurizio Modica di Frankie Morello, poi Alessandro Dell’Acqua e Gianni Barbato e infine come detto prima un anno fa ha dato vita al suo brand.
La collezione è caratterizzata da scarpe e borse femminili, eleganti, da grande qualità dei materiali e attenzione per i dettagli. Linee pulite e forme geometriche per un tripudio di colori.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.