A Brand Apart | SS2013

Il marchio di accessori made in Italy A Brand Apart focalizza i suoi prodotti sull’equilibrio tra materiali pregiati e lavorazione artigianale, uniti a stili dal gusto semplice ma intramontabile.
Nato nel 1999 dalla mente del designer Andrea Brà, questo brand propone borse, cinture e accessori dalle linee pulite ma ricche di dettagli costruttivi e utilizzando i migliori pellami italiani, per venire incontro non solo ad esigenze di gusto, ma anche di funzionalità.
Sobrietà ed eleganza sono concetti che vanno oltre le mode del momento e i trend di stagione, e questa è proprio la filosofia del marchio: far si che qualità e lavorazione artigianale abbiano il peso principale, per dare vita ad oggetti che rimangano nel tempo.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.