Lazzari | SS2013

Femminile, romantica, urbana e dinamica è così che ho sempre definito da queste pagine la giovane donna che indossa i capi Lazzari, per questa SS2013 pare giusto aggiungere all’identikit, amante dei gatti!
Il baffuto quadrupede fa bella mostra di sé sulle stampe degli abiti in crepe de chine, fa capolino dalle tasche delle gonne e le sue zampine decorano il colletto ricamato cingendo il collo.

Gatti dicevamo ma anche trasparenze, ruches, tulle ed una tavolozza di colori pastello, tanto cari al brand veneto. Infine morbidissimo bianco per abitini arricciati in vita e romantiche camicette in pizzo Sangallo.
La novità di stagione sono i bijoux: sottili collane e bracciali, cordoncini con nappine e micro campanelli placcati in oro giallo o oro rosa.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.