Misuraca | SS2013

Geometriche architetture e dettagli femminili sono ormai la cifra distintiva del brand Misuraca, che su queste pagine abbiamo imparato a riconoscere ed amare da tempo. Quella che vedete nelle immagini è la SS2013, creata dall’architetto Gianfranco Fenizia, mente creativa del brand, per una donna dinamica e cosmopolita, che per la bella stagione ama vestire a strati ed indossare colori naturali come il duna ed il terracotta, ma poi osa il giallo banana ed il colore dell’acquamarina.

Giacche, che si trasformano, e che grazie ad una zip da rigide e costruite diventano romantiche e morbide. Pantaloni maschili da alternare a gonne a ruota e romantici abiti baloon in declinazioni patchwork ed infine il tubino, dal taglio geometrico e dai dettagli colorati, che diventa passepartout.

co-fondatrice e caporedattrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.