Miryaki | SS2013

Lo avrò scritto già decine di volte, tra le cose che mi piacciono di più del mio lavoro a Frizzifrizzi è avere un osservatorio privilegiato sul percorso fatto dai giovani designer, che ho la fortuna di intercettare alle loro prime collezioni. Seguirne passo passo l’evoluzione, la maturazione mi elettrizza.

Il brand Miryaki, che con la SS2013, che vedete nelle immagini e nel video, è  giunto ormai alla sua quinta collezione, è uno dei brand di cui sopra… Mi piace sempre più!
La collezione SS 2013 colorata ed impalpabile è una rilettura del balletto Le Sacre du printemps nella versione di Pina Bauch.
Il bianco brillante dello zucchero e poi vaniglia, creme caramel e nocciola vengono accostati per la prima volta ad una stampa. Una stampa dai colori caldi e forti, che racconta storie di fiori e dolci siciliani.
A smorzare tutta questa dolcezza eterea, fatta di mini abiti, pieghe, forme e disegni simmetrici, arrivano i bei dettagli sportivi realizzati in morbida pelle: scarpe, colletti gioiello, pochette e una maxi visiera.

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.