Drome | SS2013

Il punto di forza, nonché elemento principale del marchio toscano Drome è la pelle: in tutte le sue forme, lavorazioni, coloriture e trattamenti. Una pelle che diventa un morbido top, un grintoso biker, una gonna bon-ton, un blazer traforato, un tubino minimal.

E’ difficile pensare ad una collezione interamente (o quasi) lavorata su un materiale, eppure il risultato è sorprendente: questi capi sono come pezzi sciolti che, uniti tra di loro, creano un mix che si adatta ad ogni momento della giornata, in un equilibrio tra identità rock e gusto minimal.
I colori sono per lo più pastelli delicati, resi più aggressivi dall’uso del nero e dell’off-white, con un po’ di spazio ad accenti di colore forte come il verde prato e il pesca.
Molto interessanti i dettagli costruttivi, le silhouette originali nei volumi e nelle lavorazioni, o ancora l’utilizzo del taglio laser per creare motivi floreali e traforature, che rendono decisamente primaverili questi capi.

contributor
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.