Hebe | SS2013

Hebe è un marchio tutto italiano, creato da ragazze con la passione per la moda: Federica Croce, Gea Antonini e Livia Colarieti, diplomate all’Accademia di Costume e Moda di Roma, e Laura Zama, diplomata alla European School of Economics sono le menti (e le mani) dietro a questo brand.
Tutte e quattro hanno accumulato negli anni, sia in Italia che all’estero, moltissime esperienze (Valentino a Roma, Roberto Cavalli e Vera Wang a New York, Sanremo in Italia e il Festival del Qatar in Medio Oriente) e vinto diversi premi (Primo Premio Mittel Moda The Fashion Award 2011, Premio Camera Nazionale della Moda Italiana, Premio Blackberry, secondo posto al Final Work di Moda Talents 2011 e la selezione al Vogue Talents) e grazie al successo ottenuto hanno deciso di dar vita a Hebe.

I loro capi sono rigorosamente Made in Italy e realizzati con tessuti e manodopera del territorio (le sete di Como e Prato, i velluti, le lane, il cashmere e i pellami provenienti dal distretto conciario di Santa Croce sull’Arno).
La tradizione, la qualità del prodotto, l’esclusività del pezzo e dei dettagli sono le caratteristiche che le quattro ragazze portano nella SS2013 composta da capi senza tempo, ma perfettamente incastrati nei giorni nostri.
Abiti lunghi, chemisier, gonne fascianti, abiti stretti in vita, candidi pantaloni palazzo ed eleganti giacche compongono questa nuova collezione i cui colori vanno dal nero, al bianco al ceruleo dei pizzi di camice e romantici abiti. I colori utilizzati sono molto forti ma il contrasto non scade mai nel volgare, anzi, diventa un elemento fondamentale per creare l’eleganza che donne dinamiche, ma che ci tengono ad apparire sempre in ordine, cercano nei loro abiti.

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.