New Era, New 90s

Ho un amico che è veramente pazzo per i cappellini, un sacco. Non so quanti ne abbia collezionati, ma ogni giorno condivide sul suo Tumblr una serie infinita dei modelli più disparati e bizzarri. Ce ne sono con catene d’oro, con loghi invisibili o marchi sconosciuti o ancora favolosi modelli quasi scomparsi dalla memoria. Nonostante abbia un gusto più minimale, credo che potrebbe essere abbastanza interessato a questa nuova collezione di New Era.

Ispirazione West Coast/Beverly Hills 90210 con stampe a quadretti o floral all over come se non ci fosse un domani.
C’è pure la versione in paglia, ma il preferito rimane il chroma check. Quasi quasi potrei iniziare anche la collezione di cappellini – oltre a quella delle scarpe tacco 12 in bellavista in camera mia – avrei solo bisogno di un paio di mensole nuove e sarei a posto.

Se ancora non sapete dove trovarli, cliccate ici.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.