Altewaisaome | SS2013

Il brand scandinavo Altewaisaome, nato dal connubio tra le omonime designers Natalia Altewai e Randa Saome, propone dal 2009 collezioni i cui capi riescono sempre ad offrire un interessante connubio tra la semplicità nordica e l’alta moda di livello internazionale, combinando linee pulite e tessuti monocromatici, il tutto condito da dettagli unici e silhouette innovative.

La collezione primaverile ha un’evidente ispirazione geometrica e futurista e propone capi che dalle linee dritte, sobrie, essenziali, che danno un’ illusione di profondità grazie a tagli sapientemente studiati sul corpo femminile, combinazioni di colore azzeccate e pattern dal gusto optical.
Il bianco e il nero, colori predominanti della collezione, sono accesi da vibranti tocchi di arancio e giallo, che rendono più leggera una linea di capi che nasconde, dietro al rigore delle forme, un approccio moderno e originale alla femminilità.

http://vimeo.com/49299671

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.