Parlami di te

“Parlami di te” è per tutti quelli che hanno tra i 18 e i 100 anni e amano la fotografia e le immagini.

“Parlami di te” propone una serie di workshop (sono otto e gratuiti, guidati da quattro artisti), che avranno come esito la realizzazione di una collana di libri autoprodotti in copia unica.

“Parlami di te” realizzerà i libri esclusivamente con materiale già esistente: fotografie, racconti, memorie, immagini di famiglia, cartoline, fotografie di giornali provenienti da archivi privati o pubblici o trovate sul web. Il risultato sarà una serie di libri unici nel loro genere.

“Parlami di te” affronta temi cardine come le relazioni interpersonali e il dialogo tra generazioni.

“Parlami di te” lascia libero ogni artista di lavorare su un temi specifici. I workshop iniziano a gennaio, terminano a ottobre 2013 e si svolgono all’interno del Centro culturale Il Pertini di Cinisello Balsamo.

“Parlami di te” attiverà una piattaforma web per permettere l’interazione con un pubblico più ampio e chiunque potrà contribuire alla discussione sui temi affrontati portando idee e nuovi materiali che alla fine diventeranno una pubblicazione che completerà la collana di libri realizzati nei workshop.

“Parlami di te” prevede un ciclo di incontri aperti al pubblico, nei quali importanti personalità di spicco della scena culturale italiana approfondiranno i temi delle relazioni, della memoria e del dialogo tra generazioni.

“Parlami di te” ti aspetta… racconta la tua storia.

Per ulteriori informazioni e per l’iscrizione ai workshop contattali via mail, oppure vai sul sito o la loro pagina Facebook.

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.