Sensum project | 77Denari

A voi quelli che vedete nelle immagini parranno solo dei collant femminili. Colorati, originali, spiritosi quanto volete ma collant.
Beh, vi sbagliate, si chiama 77Denari ed è il primo progetto realizzato da Sensum. Dove Sensum, in poche parole, è un laboratorio collettivo che si pone come obbiettivo quello di realizzare, in ambito moda, progetti creativi condivisi. Una forma di collaborazione e reciprocità tra artisti e creativi provenienti anche da settori diversi, che però condividono i valori di Made in Italy e dell’artigianalità, come principi di qualità.

77Denari è una collezione di collant realizzata artigianalmente a stampa serigrafica handmade, in edizione limitata. In pratica non ci sono due collant uguali perché ogni paio è realizzato a mano e curato in ogni dettaglio.

La peculiarità però è di essere frutto dell’originale ed inusuale collaborazione tra Natascia Fenoglio – una creativa che investiga la potenzialità di utilizzo dei materiali alimentari come materiale progettuale e lavora per creare oggetti commestibili che fondono il linguaggio dell’arte con quello del design – e Phooka, co-fondatore nel 2010 dell’etichetta musicale indipendente Concrete Records.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.