The Pusher

Chi ci segue lo sa: su Frizzifrizzi evitiamo di parlare di determinati argomenti perché ci è umanamente impossibile affrontare tutto ciò che riguarda il fashion/design/arte che circolano per la rete e non solo.
Gli shop online li trattiamo piuttosto di rado, un po’ perché molto spesso si assomigliano tra di loro, un po’ perché raramente hanno da raccontare qualcosa di interessante o da offrire vere occasioni.

Quando però ho visto The Pusher (il nome è tutto un programma) ho subito pensato a voi, cari lettori (ma anche a me), intravedendo un’ottima opportunità per fare (e farvi) un regalo di Natale come si deve ad ottimi prezzi.
In poche parole si tratta di un negozio online specializzato in sample sales (hanno cioè pezzi di campionario ed i prezzi sono ovviamente competitivi).
I marchi trattati sono Cheap Monday, Phonz says black, April 77, Molly Bracken, Elvine e Hells Bells.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.