Norsk Mand

Norsk Mand è un brand di accessori hi-tech che unisce l’estetica scandinava a materiali italiani. Il loro scopo è quello di ricreare la genuinità e l’unicità che due culture così diverse possono offrire.
Il risultato: eleganza, sobrietà, funzionalità, attenzione ai particolari e qualità del prodotto finito.

Tutti gli accessori sono molto curati – lavorati seguendo la tradizione artigianale – fatti interamente a mano e realizzati con pelli vegetali proveniente dalla Nuova Zelanda, ma organicamente trattate in Italia.
Il bello dei prodotti Norsk Mand è che il loro aspetto migliora con il passare del tempo, i segni della vita quotidiana (fuori e dentro la borsa, il sudore delle mani, il caldo dell’estate, oggetti appoggiati sopra, la polvere, qualche goccia di pioggia…) li trasforma in oggetti unici e assolutamente personali, in tutto per tutto.
Diventano immagine di te stesso e della tua vita, un insieme delle tue esperienze.

Norsk Mand ha pure uno shop online.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.