Shops | Bazaar Wear Brescia

Si parla tanto di contaminazioni tra generi, melting pot artistici, sodalizi creativi eccetera. Ma tra dire e il fare c’è notoriamente il mare. Sempre più frequenti sono le collaborazioni tra esperti di vari settori, tra artisti dei più disparati campi espressivi, vedi il sempreverde amore tra moda e musica, o cinema e letteratura, e così via. Belle cose che fanno sempre piacere e che allietano il nostro vivere quotidiano. Un altro paio di maniche è portare questa visione panteistica del genio creativo a portata di mano, magari sotto casa.

Nel suo piccolo Bazaar Brescia risolve l’inconveniente. Inaugurato pochi mesi fa, il nuovo store bresciano di Bazaar Wear offre una ricca selezione dei marchi più noti del panorama streetwear, sempre con un occhio di riguardo per la qualità dei prodotti e uno stile giovane e di tendenza. Ma non è tutto: il punto vendita ospita anche eventi ed esposizioni, come quella del collettivo bresciano Art is Clear as Clouds are. A brevissimo sono previsti anche dei mercatini handmade e molto altro ancora (controllate il sito web!), tutto nell’ottica di rendere lo store un’esperienza dinamica a 360 gradi.

Ben vengano esperimenti di questo genere, sempre più in crescita, che realizzano piccoli spazi multisensoriali urbani alla portata di tutti. Alla faccia di chi crede (ancora!) che lo shopping è solo roba da femminucce.

Bazaar Brescia (qui la loro pagina FB)
Corso Martiri della Libertà 27b, 25122 Brescia, Italy.
Tel. 030 46189

contributor

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
Le Cartoline Gioiello nate dalla collaborazione tra la designer Giulia Tamburini e il disegnatore Ettore Tripodi