Sophie Hulme | FW2012/13

La giovane designer londinese Sophie Hulme è considerata una delle promesse più talentuose tra i giovani designers inglesi e non.
Ed è abbastanza facile intuirne il motivo, basti dare un’occhiata alla sua ultima collezione per restarne sicuramente affascinati. Si tratta di un incontro ben riuscito tra il lusso, l’eleganza e la femminilità, e il mondo militare, dalle forme pulite, lineari e senza troppi fronzoli.

La collezione è concisa, si basa su pochi pezzi chiave, ed è focalizzata principalmente su giacche dal gusto militare, coats interpretati in varie declinazioni e capi semplici dalle forme over, il tutto giocato sui toni del nero, blu e grigio.
A dare vita e colore ci pensano gli accessori: clutches multicolor, cartelle da lavoro e bauletti dai toni pastello conferiscono subito slancio e vivacità ad outif dai tagli puliti e sobri.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.