Fabric Division | FW2012/13, The Distance Between You and Me

“The Distance Between You and Me” è il titolo del video realizzato dall’artista Giapponese Masaru Iwai, che racconta la collezione FW2012/13 del brand Fabric Division. E’ stato girato lo scorso agosto a Beelitz-Heilstätten ex complesso ospedaliero che si trova alla periferia di Postdam, vicino Berlino.
Beelitz-Heilstätten, fu sede di un sanatorio nato all’inizio del novecento, usato come ospedale militare Tedesco e poi occupato al termine del secondo conflitto mondiale dai Sovietici, dal 2000 l’intera area è abbandonata e in totale disfacimento, ma è divenuta meta di fotografi ed artisti. Set ideale per quell’aria decadente da città fantasma che vi si respira.

Il video, come in generale tutti i lavori di Masaru Iwai, riuniti sotto il titolo “Cleaners High”, esplora il tema della pulizia.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.