GCDS | FW2012/13

GCDS, di Walter D’Aprile e Vincenzo Paccone, è una collezione streetwear unisex che punta sul total black e stampe che ricordano “l’Eden e la morte”, come dicono loro, creando un forte richiamo agli anni ’90 e allo stile di allora.

GCDS propone capi comodi, profondamente legati alla cultura street, che lanciano un chiaro messaggio: eleganza tutti i giorni, senza però rinunciare al gusto.
Bomber, camicie, felpe, cappelli e sneaker diventano la perfetta divisa per un soldato metropolitano pronto a combattere la propria battaglia tra crew rivali in un mondo più vero e crudele del reale. Gli abiti si trasformano in un’armatura glamour che ti fa sentire protetto e accettato dalla tua “famiglia di strada”, sempre pronta a proteggerti e l’unica che ti conosce davvero.

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.