Aminaka Wilmont | SS2013

Il brand inglese è prodotto dalla mente creativa di due designer diplomati alla Central Saint Martins e al Royal college of Art.
L’ incontro tra Maki e Marcus avviene in uno studio di design, lì si conoscono e si rendono conto di avere obiettivi comuni, quali di fondare un marchio moda innovativo e d’ avanguardia. Nasce così Aminaka Wilmont.
Al centro delle loro collezioni, è sempre presente la donna, con tutta la sua femminilitá.

Pur esplorando il mondo concettuale del design, la loro attenzione è sempre puntata verso una silhouette elegante: contemporanei nell’ uso del drappeggio e nella creazioni di stampe accattivanti, dai quali emerge la voglia di rompere i comuni schemi e andare oltre.
La collezione SS2013 si alterna tra abiti lunghi e al ginocchio, grafiche “stripes” con una predominanza di scale di grigio, pantaloni, camicie e bermuda dalle linee aderenti con sprazzi di rosa, giallo e bianco presenti nelle stampe dai richiami floreali.

Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.