Issues | Spam Magazine

Cosa succede se ci ritroviamo sempre a mettere un biglietto tra le pagine di un libro per ricordarci dove siamo arrivati? Se alla fine conserviamo le riviste che ci piacciono di più togliendoci spazio vitale, un motivo ci sarà!

Ovvero, che alla fine, nonostante manchi poco al momento in cui ci impianteranno un chip nel cervello, continuiamo ad amare la carta. La carta stampata, il suo profumo di colla, l’odore dell’inchiostro, la sensazione di grezzo mentre si scorrono le pagine e tutte quelle belle cose quali addormentarsi con una rivista o un libro sul collo.

http://www.youtube.com/watch?v=Pi-8MU4dAvk

Non siamo soli, perché come se fossero degli atipici Robin Hood, i ragazzi di spam magazine prendono dai blog per dare alla carta. Spam Magazine è infatti una rivista che raccoglie il meglio del web selezionato accuratamente e stampato nero su bianco. Praticamente la prima rivista di “carta digitale”.

Se siete curiosi potete iniziare a seguirli su Facebook e se siete ancora più curiosi di sfogliarla dal vivo, potete trovarla qui.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.