Punto Pigro, comfort italiano

Direttamente dalle splendide Marche nasce questo brand monoprodotto che si occupa di scarpe… ma non sto parlando di scarpe qualsiasi, bensì di veri e propri prodotti unici, in cui l’hand-made e l’utilizzo di materie prime di qualità ne rendono inimitabile ogni singolo paio.

Le lavorazioni di Punto Pigro sono interamente manuali, le pelli soffici e confortevoli, e l’utilizzo del caoutchouc, materiale isolante e waterproof, da un carattere di funzionalità indispensabile per una collezione di scarpe invernali.
Un’altra particolarità sono le cuciture e i lacci in cuoio, che danno un tocco etnico, squaw a tutta la collezione, pur restando scarpe perfette in tutte le occasioni, confortevoli e calde, in cui la tradizione si mixa al design in un equilibrio perfetto.
Dai mocassini con frange laterali, ai caldi stivali, alle scarpe chiuse con gambale in pelliccia, ognuno di questi modelli è stato prodotto con cura e grande manualità.
I colori sono quelli naturali del pellame, dai toni del moro e del bruciato, ai neri e beije.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.