fbpx
natargeorgiou

NatarGeorgiou | Cross Stained FW2012/13

natargeorgiou 00

NatarGeorgiou è un brand nato nel 2010 dalle menti creative di Dimos Natar e Andreas Georgiou, due bei ragazzoni greco-ciprioti, che sembrano gemelli, ma non lo sono affatto. Quella che vedete è Cross Stained, la loro seconda collezione.
Se a prima vista la collezione vi fa tornare alla mente l’opulenza delle chiese ortodosse visitate in qualche recente viaggio, non ci siete affatto, come me avete sbagliato parrocchia, perché i due dicono di aver tratto ispirazione dalle vetrate intarsiate delle chiese gotiche francesi ed italiane.

Cross Stained, ovvero lì dove moda e arte si incontrano, è una collezione seconda pelle, seducente e leggera, in grado di rendere bella ogni donna che indossa questi capi, enfatizzandono le curve.
I colori vanno dal porpora al blu scuro, anche se non mancano i toni vibranti come quelli dell’arancio. I pezzi handmade a maglia, tratto distintivo del duo, si mescolano alla maglia metallica, a leggerissima organza, chiffon leggero e morbidissimo cachemire. Il tutto decorato da bellissime foglie fatte di perle e realizzate a mano.

co-fondatrice e caporedattrice

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
giulia tamburini gioielli giona 1
Le Cartoline Gioiello nate dalla collaborazione tra la designer Giulia Tamburini e il disegnatore Ettore Tripodi