Issues | Estate

L’autunno è definitivamente iniziato. Il tempo è volato e tra qualche giorno è Natale, fatevene una ragione. Sole, mare, feste sulla spiaggia intonando “le bionde trecce e gli occhi azzurri e poi..”, anticicloni africani e tormentoni pop sembrano essere ormai miraggi della memoria. I maglioni della nonna e i cappotti pesanti hanno preso il posto dei nostri tanto amati (e sudati) costumi e le prime piogge autunnali hanno già spazzato via ogni traccia di abbronzatura. Lacrime amare per molti di voi.

Fortunatamente la RAWRAW Edizioni viene in aiuto ai più nostalgici pubblicando una raccolta nuova di zecca dal titolo Estate. Si tratta di un libro di 80 pagine a colori che raccoglie i lavori grafici e fotografici di Massimiliano Bomba e Bea de Giacomo, le due menti creative dietro al progetto editoriale indipendente RAWRAW.
I lavori sono stati realizzati e selezionati tra Giugno e Settembre 2012, in estate appunto. A partire dal font sulla cover,  la pubblicazione si presenta come una raccolta spensieratamente pop e fresca di alcuni scatti inediti di Bea de Giacomo affiancati da altrettante illustrazioni minimali di Massimiliano Bomba.

Il libro è stato svelato al mondo intero il 4 ottobre, con tanto di launch party ad hoc, ma non disperate se vi siete persi la sua presentazione perché il volume è acquistabile sul sito di RAWRAW e presso Gabbianacci in via Cadore 26 Milano (mappa).
Non perdete l’occasione di avere un frammento d’Estate tra le vostre mani.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.