Mykita & Bernhard Willhelm | FW2012/13

Quelli che vedete nelle immagini non sono il frutto delle prima collaborazione tra il brand Mykita e l’eclettico designer Bernhard Willhelm anzi Rosi, così si chiama il modello che vedete, creato per la FW2012/13  è l’evoluzione femminile dei precedenti modelli a specchio. E’ realizzato in acciaio inossidabile super leggero, di dimensione oversize e i due colori del modello pare rappresentino “il paradosso dell’umore umano: a seconda di dove e con chi si trova o del suo stato d´animo, l’uomo assume due volti diversi”.

Uno, nessuno e centomila” ha scritto saggiamente qualcuno qualche tempo fa…

Gli occhiali sono disponibili in versione monocromatica in arancione, giallo, nero opaco, blu, oro o argento con lenti specchiate nella stessa tonalità oppure in versione schizofrenica in arancione/giallo con lenti nere.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.