adidas + Derrick Rose

A nessuno di voi lettori devo presentare adidas, ma forse non tutti sanno invece chi è Derrick Rose: campione dei Chicago Bulls è il più giovane MVP di sempre (dove MVP sta per Most Valuable Player della NBA e se non sapete che cosa è l’NBA, beh allora passate al post successivo che questo non è per voi!). Bene, dalla collaborazione tra adids e Derrick Rose è nata una nuova scarpa – D Rose 3 – ed una collezione di abbigliamento contraddistinta da un nuovo logo.

Per me, la nuova collezione D Rose è qualcosa di davvero speciale perché ho lavorato a stretto contatto con adidas per realizzarla dalla scelta dei materiali al taglio del prodotto, alle colorazioni” ha dichiarato Rose. Inoltre: “Amo il nuovo logo che richiama le cose più importanti della mia vita: la mia famiglia, il basket e Chicago”.
Infatti, il logo D Rose è fatto da tre petali che girano intorno alla lettera D e al numero 1 posizionati al centro.

Veniamo a D Rose 3, una scarpa da basket in materiale sintetico e pelle nabuck, dalla forma innovativa; la silhouette della scarpa infatti riflette lo stile di Rose in campo, i suoi veloci cambi di direzione ed accelerazione.
E’ dotata di una linguetta oversize con il logo D Rose in materiale riflettente ed ha all’interno un’illustrazione dell’albero genealogico di Rose ed i landmark dei quartieri di Chicago in cui è cresciuto. La tomaia dotata di tecnologia SPRINTWEB con intagli a diamante che la rendono più leggera e traspirante.

Il tutto sarà in vendita a partire dal 4 ottobre.

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.