The Herschel Supply | FW2012/13

Questa è l’era del low cost, dei viaggi zaino in spalla, del ritorno alle forme sobrie ed autentiche, anche negli accessori che ci accompagnano durante i nostri pellegrinaggi, sia quelli quotidiani al lavoro e in ufficio, sia quelli più lontani, verso ambite mete di viaggio.
E se è vero che si guarda sempre di più alla funzionalità, è anche vero che lo si fa con un occhio molto attento al fattore estetico.

Ed è proprio dall’unione di questi due elementi che prende vita la collezione di borse e accessori del brand canadese The Herschell Supply.
Non solo zaini e borse da viaggio, ma veri e propri prodotti senza tempo, semplici nelle linee eppure di grande impatto per colori, fantasie, fodere interne e dettagli curatissimi.
Favolosa la scelta cromatica, vagamente militareggiante con i suoi verdi salvia, arancio becco d’oca, blu avio e rossi scaricati, rafforzati dalla linea Desert Storm con fantasia camouflage sui toni del beije e moro. Azzeccata anche la gamma dei materiali, dal tecnico e resistente rip-stop di nylon al canvas di cotone dal sapore più vintage, con dettagli in pelle, fodere colorate e interni multipocket.

Che dobbiate portare con voi il vostro Ipad per la riunione del lunedì mattina o che dobbiate partire per un trekking in montagna, che vi aspetti un week end fuori città o un viaggio in luoghi remoti, all’interno di questa collezione troverete sicuramente ciò che fa al caso vostro, e riuscirete ad unire perfettamente praticità e stile.

The Herschel Supply ha anche uno shop online.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.