Hache | SS2013

Quando ancora non sono riuscita dal tutto ad archiviare la SS2012, perché a Bologna ancora “si suda”, eccomi qui a parlare della SS2013, che meteorologicamente parlando inesorabile arriverà tra 8-9 mesi (al netto di profezie Maya e sciagure varie ed eventuali), ma che sulle passerelle ha già iniziato a palesarsi da qualche tempo…

Quella che vedete nelle immagini è la SS2013 del brand italiano Hache. Un guardaroba fatto di pezzi scomponibili, adatto ad una viaggiatrice moderna e dinamica, che sceglie capi in perfetto equilibrio tra forma e funzione.
Camicie, pantaloni, piccole giacche, capi spalla rubati al mondo del lavoro, shorts, top come maxi-tshirt, gonne, abiti, prendisole dai volumi che accompagnano il corpo senza però inguainarlo.
La palette è fatta di toni naturali: sabbia, beige, ocra, kaki, azzurro acqua e giallo pallido. A questo si somma un brulicare di stampe: fiori stilizzati, righe, motivi geometrici ed elementi grafici che sottolineano la funzione d’uso: tasche a contrasto, bande, coulisse.

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.