Matthew Williamson x Havaianas

Puntuali come un orologio svizzero o come il Natale, arrivano le news per l’autunno. So che siete confusi da questo settembre, divisi tra il caldo che vi permette di stare ancora in pantaloncini e l’aria che vi fa finalmente respirare.
Come dovreste ormai sapere, io faccio il tifo per la seconda situazione climatica, adoro l’autunno, per cui non posso che gioire al pensieri di foglie gialle che cadono, odore di freddo (sì, perché ha un odore pure quello), giacche e pioggia.

Se siete della stessa scuola e siete pure di quelli che non possono fare a meno di indossare stivali da pioggia, allora vi presento la nuova collaborazione tra Havaianas e Matthew Williamson: una nuova collezione di rain boot. In occasione dell’anniversario per i 50 anni di Havaianas e del 15 della prima sfilata alla London Fashion Week dello stilista, ecco due nuovi modelli: la versione Digital (ispirata ai lavori di Lola Dupre), la versione Peacock (simbolo di MW).
Gli stivali sono realizzati al 100% in gomma e saranno disponibili prossimamente, giusto in tempo per l’arrivo della pioggia.

contributor
Mostra Commenti (1)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.