Eleonore de Ruuk | Tempus Fugit

Di Eleonore De Ruuk il brand olandese fondato nel 2006 dell’omonima e talentuosa designer ci aveva parlato Simone qualche tempo fa (qui). Ricordate la sua “mania” per il cappuccio?

Comunque, qualche giorno fa ci ha scritto per condividere con noi qualche novità.
Il suo stile era e resta contemporaneo, caratterizzato da un tocco sportivo sia per la collezione maschile che femminile. Resta anche l’approccio grafico, mutifunzionale ed innovativo. Quello che cambia o per meglio dire si sviluppa e prende una forma più ragionata e matura è la volontà di creare capi senza tempo, che non subiscono la velocissima obsolescenza che le stagioni della moda ufficiale impongono.

Per questo, tra le novità introdotte recentemente, credo la più rilevante (oltre al cambio di sito web. lo shop online e qualche altro piccolo dettaglio qua e là) c’è anche l’introduzione di pezzi continuativi. Una collezione nella collezione, che si chiama Tempus Fugit ed è contraddistinta da un logo, un origami di uccellino (dal cognome De Ruuk). La collezione verrà arricchita mese dopo mese e ciò che Eleonore si riserva di cambiare sono eventualmente i colori e i materiali.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.