Save the date | Comodamente

Per la sesta edizione del Festival Comodamente, il 7- 8- 9 settembre a Vittorio Veneto, la parola d’ordine è meraviglia: “È la polvere che fa scoppiare i fuochi d’artificio, l’impulso irrefrenabile per il quale battiamo il piede quando ascoltiamo una musica coinvolgente, la vibrazione che ci fa perdere la parola di fronte ad un’opera d’arte o l’amore della nostra vita. La meraviglia è lo stupore che ci permette di scavalcare i pregiudizi e le facili conclusioni. È l’emozione di restare, per una volta, a bocca aperta“.

Molti gli ospiti (Aldo Nove, Enrico Ghezzi, Vitaliano Trevisan, Enrico Rava, Debora Serracchiani, Furio Honsell, Aldo Bonomi, Eleonora Voltolina, Mauro Corona, Cesare De Michelis, Elio Matassi, Francesco Jori, Franco Farinelli, Flavio Tosi, Andrea Tagliapietra, Massimo Donà, Arrigo Cipriani, Edoardo Pittalis, Haim Baharier, Antonio Gnoli) affronteranno il tema della meraviglia da diversi punti di vista. Ci saranno anche 6 laboratori: giornalistico, politico, filosofico, digitale, semiotico e di comunicazione, oltre a installazioni, arte e le fotografie di Reed Young che ha realizzato gli scatti a Coney Island (vedi qui sotto) apposta per la sesta edizione del festival.

QUANDO: 7-8-9 settembre 2012
DOVE: Vittorio Veneto (qui i luoghi interessati) | Mappa

co-fondatrice
Mostra Commenti (1)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.