Mykita Decades Sun | FW2012/13

Che siate da triangolo, rettangolo o cerchio, poco importa sono certa che riuscirete a trovare la montatura più adatta al vostro viso tra quelle delle collezione Mykita Decades. A me starebbero bene tutte, ne sono certa!

Lo avrete capito dalla frequenza con cui ne parlo, lo stile del brand tedesco, mi piace molto. Mi piace l’occhio alle forme che arrivano dal passato e la testa sempre ben focalizzata sulla ricerca di materiali e componenti altamente performanti.
In questa collezione, per esempio, le montature, nel design ancora ispirate dalle forme pantoscopiche, sono realizzate in acciaio inox, reso ultraleggero dallo spessore di appena 0,5 millimetri.
Mareike, Maple, Aldous e Truman in blu Yves Klein, marrone zafferano, verde opale e grigio pastello rifiniti da cerniere rivestite in oro, abbinati a lenti dotate di una leggera specchiatura dorata sono i primi modelli della nuova linea.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.