Fiorentini+Baker | FW2012/13

L’ho scritto e riscritto: apprezzo, acquisto ed indosso le scarpe (soprattutto gli stivali) Fiorentini+Baker da molto prima di fondare Frizzifrizzi, insieme ad Ethel e Simone, da molto prima di pensare che un giorno, in un modo o nell’altro, avrei scritto di moda…

Adesso tutti conoscono questo brand, che nasce dalla collaborazione fra l’interior designer GianPaolo Fiorentini e la shoe designer Deborah Baker, è facile vedere le loro calzature fotografate ai piedi di star hollywoodiane, ciononostante loro sono sempre rimasti fedeli a loro stessi sia nello stile che nella qualità artigianale ed è sempre un vero piacere per me ammirare la loro nuova collezione.

Volete sapere che cosa ho puntato questa volta? Semplice, visto che in questo periodo mi sento particolarmente femminile, e soprattutto visto che se scrivo che voglio un altro paio di stivali Fiorentini+Baker mia madre raccoglie le firme e mi fa rinchiudere, l’oggetto del mio desiderio è il Modello Nicolle (immagine 11 della Gallery). Indossata con le calze pesanti in un colore a contrasto sarà strepitosa!

co-fondatrice
Mostra Commenti (1)
  1. gli stivaletti con i bottoncini sono meravigliosi, anche quelli bordaeux bassi, allacciati alla caviglia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.