Save the date | Creature Festival 2012

Il 13, 14, 15 Luglio a Lodi presso il parco Belgiardino c’é il Creature Festival organizzato dall’Associazione Culturale C.L.A.M. e realizzato in collaborazione con il Comune di Lodi.
L’ingresso è gratuito e organizzato, in modo tale, da limitare il più possibile l’inquinamento dell’ambiente.
Com’é possibile? Semplice, verrà attivata una semplice e puntuale raccolta differenziata dei rifiuti (i bicchieri, i piatti e le posate saranno esclusivamente biodegradabili), l’acqua sarà completamente gratuita (cosa non da poco visto il caldo di questi giorni) senza l’utilizzo di bottiglie di plastica e infine saranno piantati degli alberi per compensare le eventuali emissioni di C02 e migliorare l’ambiente locale.

Saranno inoltre presenti gruppi emergenti, una rampa per skate (rampa MiniDumb, larga 12 metri con estensione e parte bandata) e saranno organizzate esibizioni grazie al supporto di Dumb Skateboards e ASD Streets.
Ci saranno artisti di fama nazionale ed internazionale che dipingeranno con le loro bombolette dal vivo (gli spray utilizzati durante la manifestazione saranno usati per costruire oggetti d’arredo), banchetti autoprodotti e molto altro (vedi il programma per non perderti gli eventi). Se vi viene fame non preoccupatevi, ci sarà un’ampia zona ristoro con piatti della cucina locale, quindi a Km0… che altro vi posso dire, credo sarà uno spasso!

Se volete seguirli su Facebook questa è la loro pagina.

co-fondatrice e caporedattrice

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
Il nuovo numero di Pittogramma è dedicato ai caratteri inediti e offre una buona mappatura della situazione italiana nel type design