Christian Pellizzari | SS2013

Un Lord inglese, disperso da lungo tempo in una giungla selvaggia, è costretto a contaminare il proprio guardaroba da conquistatore colonialista tutto beige e kaki con stampe africane su tshirt dal taglio over, tessuti tribali, jacquard e stampati, che riproducono effetti animalier ricordando il manto della giraffa e della tigre sui pantaloni, texture camaleontiche.

Effetto camouflage jacquard rivisitato, applicato sul bomber dal taglio retrò e su cargo shorts.
Scarpe in pelle impreziosite da dettagli artigianali e declinate in tutte le nuance dei verdi e dei marroni, la porta documenti prodotta utilizzando le tecniche usate dagli indigeni per intrecciare stuoie e capelli.

Poi si sveglia è solo un sogno, lui non è un colonialista inglese, la cosa più simile ad una giungla che ha visto è il parco cittadino, si è limitato ad acquistare buona parte della collezione SS2013 di Christian Pellizzari.

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.