Fungo Matto

Accetto la sfida di Ethel e decido di aprire un’altra email che ha per oggetto un tema non proprio nelle mie corde: negozio per bambini.
Poteva andare peggio, potevo ritrovarmi immersa in trine, merletti, rosa confetto e azzurro bebè, invece, per fortuna, Anna Barbavara di Gravellona mi rincuora subito con la premessa: ”nel mio negozio non ci sono rosa confetto e azzurro bebè”.

Ottimo! Decido di proseguire ed inizio ad esplorare il sito e il blog. Fungo matto è un piccolo negozio , aperto circa 5 anni fa in zona Navigli a Milano. Anna punta su linee di abbigliamento originali, ma realizzate con cura e professionalità, sembra interessante.
Appunti per la prossima visita a Milano: devo ricordarmi di farci un salto, il nipote in arrivo e la sua mamma apprezzeranno!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.