Gaetano Perrone | FW2012/13

Gaetano Perrone per la collezione FW2012/13 ha abbandonato – come Cenerentola uscendo dal palazzo – la scarpetta per dar vita a bellissime sculture tridimensionali ispirate al lontano oriente.

Come potete facilmente osservare anche voi, dalle cinture obi dei kimono giapponesi arrivano i maxi fiocchi che decorano bellissime ballerine e decolté open toe, adoranti e flessuose geishe ispirano zeppe alte e monolitiche, motivi decorativi cinesi si dipanano su tomaie, punte o tacchi.
La tavolozza cromatica va da bellissimi rossi, prugna per approdare a grigi-azzurri e blu. Quanto ai materiali si passa dagli opachi camosci e nappe, che si combinano tra loro, fino ai vitelli dai profili metallici, preziosi, perlati e cangianti.

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.