Giveaway | Puntoebasta… non ci sono scuse per non partecipare!

Per tutti i ragazzi in ascolto, o per tutte le fidanzate che vogliono fare una sorpresa al loro boy, questa settimana propongo un giveaway perfetto per chi ama sfoggiare capi nuovi in questa calda stagione che sta iniziando a lanciare i primi raggi caldi su tutta Italia.
Lo stile di PuntoeBasta, se ci leggete sapete che di loro abbiamo già parlato più volte, è l’ideale per tutti quei ragazzi che vogliono apparire alla moda senza seguire la massa. La freschezza dei loro capi e l’eleganza sportiva delle loro linee sono il loro cavallo di battaglia.

Oggi mettiamo in palio cinque (sì, avete capito bene CINQUE capi delle loro passate edizioni ma sempre attualissimi) per cinque di voi! Potete scegliere uno dei capi, qui sotto proposti (leggete bene la taglia a disposizione e fate la vostra scelta), e segnalarlo nei commenti.
A disposizione avete:
Tee Timo – TAGLIA: S
Cardigan Oliver – TAGLIA: L
Tee Michael – TAGLIA: L
Camicia Karl – TAGLIA: S
Felpa Tristan – TAGLIA: S

Partecipare è semplice: vi basterà mettere il Mi Piace sulla pagina Facebook di PuntoeBasta Cloth e lasciare un commento qua sotto (indicando il capo che preferite) entro la mezzanotte di giovedì 10 maggio, ed inserire la vostra mail nel form (in modo da poter verificare che siate diventati fan).

I vincitori saranno scelti random. Non ci sono scuse per non partecipare!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.