Super | SS2012

Come può un modello di occhiali che di nome fa Giaguaro essere tanto dolce, femminile, sofisticato, elegante e desiderabile? E’ un modello disegnato pensando ai lunghi tramonti dei giorni estivi quando – anche chi come la sottoscritta non ama esporsi – si gode il sole ormai tiepido sulla spiaggia, su una terrazza o a bordo piscina. Anche il colore delle lenti, montate in un civettuolo rosa e con dettagli d’oro, richiama la luce calda del sole che dal giallo luminoso delle ore diurne sbiadisce in un tenue senape.

Giaguaro e gli altri, fanno parte delle Collezione SS2012 di Super. Collezione che può considerarsi l’evoluzione naturale della collezione precedente Panama, un consolidamento delle sperimentazioni nelle forme e nei materiali. La chiave di lettura sta nel colore: colori traslucidi, lenti colorate, nuovi colori di acetato, accostamenti contrasto.
Inutile ribadire che io voglio il Giaguaro in rosa!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.