Swatch from the streets

Cosa succede se Swatch decide di lanciare la sua nuova collezione – New Gent Lacquered – con una campagna che coinvolge a livello mondiale le testate di moda più importanti?

Succede che nasce Swatch from the streets: per il lancio dei 10 coloratissimi pezzi della collezione, Swatch ha creato 17 differenti shooting – con altrettante testate – coinvolgendo artisti emergenti dando loro la possibilità di mostrare quali sono le ispirazioni che ricevono dalla propria zona, dal proprio quartiere.

Quale strada vi ispira di più? Potete dire la vostra votando la strada preferita, con la possibilità di poter vincere la partecipazione, con tre amici ad un party super esclusivo.

Fossi in voi mi darei subito da fare ( si partecipa fino al 30 aprile!): cliccate qui per andare sul sito di Swatch e scegliere tra le proposte di Be Street, Dazed & Confused, H Mag, i-D, Kinki, Milk (HK), Milk (China), Neo2, New Monday, Nylon, Qvest, Style Mag, Vice (Germany), Vice (Switzerland), V Magazine, WAD, Yoho.

Io ho già votato il mio preferito.

contributor

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
LenzuoLino: la riscoperta di un “nuovo” antico lino passa per un corredino da culla