Somarta | FW2012/13

Somarta è il brand giapponese fondato nel 2006 da Tamae Hirokawa, che forse i più pop di voi conoscono perché pare che le sue calzature siano indossate da Lady Gaga… Non fatevi forviare però da questa immagine perché la signora può fare molto di più e molto meglio!

Diplomatasi al Bunka Fashion College, dopo aver lavorato per Issey Miyake, Tamae Hirokawa da vita a Soma Design un progetto a metà tra moda, graphic design e musica, di cui Somarta costituisce solo un parte.
Quella che vedete nelle immagini è la bella Collezione FW2012/13 in cui la designer torna – dopo una breve pausa – ad uno stile femminile, romantico e leggermente retrò, che mi porta a desiderare ardentemente ogni singolo pezzo (tranne le scarpe, ma questo lo avevate intuifo fin dalla premessa, no?).

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.