Athletes World + Adidas | Your Honey Design

La scarpa dei propri sogni è difficile da trovare e spesso, quando devo comprarne un paio (almeno a me capita così), c’è sempre qualche particolare che non mi convince. Molto spesso però i miei desideri superano la reale possibilità di avere un paio di sneakers come effettivamente desidero. Stampe multicolor, particolari eccentrici e colori vivaci non sempre stanno bene insieme e rischiano di trasformare la scarpa da quella dei sogni ad “incubo estetico”.

Alla fine opto sempre per scarpe semplici e senza troppi fronzoli da poter abbinare ad un paio di jeans, leggins o una gonna senza troppi problemi. Poi mi hanno segnalato la serie Honey di Adidas, tinta unita, forma classica, che grazie ad un contest organizzato con Athletes World puoi personalizzare grazie ad un’applicazione facebook (puoi usare quella di Athletes Word o quella Adidas, è lo stesso) e sbizzarrirti a colpi di customizzazione.
Se poi ti compri un paio di Honey in uno dei negozi della catena ti danno un codice d’acquisto che puoi utilizzare fino al 4 maggio e personalizzando la scarpa puoi vincere un weekend per due persone a Berlino.

co-fondatrice e caporedattrice

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
Tesori d’archivio: le illustrazioni di moda di fine ‘800 / inizio ‘900