Video Sound Art | Open Call 2012

Lo scorso anno, al castello di Abbiategrasso, c’è stata la prima edizione del Video Sound Art, nato dalle giovani menti dell’associazione Le Cicale dell’Arconte per incentivare la creatività giovanile.
La seconda edizione è già ai posti di blocco e quest’anno – a maggio, invece di luglio – lancia una open call a tutti gli artisti con un concorso dedicato alla eco-sostenibilità.

Come partecipare?
Semplicissimo, create un video (motion graphics, 3d, video mapping, etc) su youtube e inviate il link all’email: [email protected]
I video vincitori, saranno esposti durante questa seconda edizione del festival dal 29 al 31 maggio 2012 (insieme a un bel po’ di buona musica) presso Villa Simonetta a Milano; avete tempo fino al prossimo 16 aprile 2012 per inviare le vostre opere.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.