Labor Limae | SS2012

Mescolare esperienze che diventano storie e storie che diventano moda”, da qui partono Angela Rago e Manuela Ferilli, designer la prima e story teller la seconda, del giovane ed interessante brand Labor Limae per disegnare la Collezione SS2012, che vedete nelle immagini.

Protagonista è Dolores, una donna con un nome esotico, che parla un’ antica lingua che echeggia di terre lontane, di paesaggi secchi arsi dal sole , un sole che riscalda l’aria e rende lento lo scorrere del tempo. Comunque, una donna giovane, sofisticata, sensuale, essenziale e cosmopolita.

La doppia anima di Dolores è riflessa in tutte le scelte della collezione: dall’ accostamento dei colori fino alla scelta di tessuti ( ripetuti accostamenti tra materiali dalle testure forti come il cotone denim e materiali leggeri, impalpabili come il voile e la seta) ed il risultato a me piace molto!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.