David Longshaw | SS2012

David Longshaw è stilista, illustratore e scrittore, si diploma nel 2007 alla Central St. Martins e inizia fin da subito ad avere un gran successo e molti apprezzamenti dai grandi stilisti e dalla stampa.
Ogni collezione parte da un suo racconto da cui trae ispirazione e in cui racchiude il suo mondo e il suo immaginario artistico.

La collezione SS2012 è una vera e propria esplosione di colori e profumi: stoffe con stampe maxifloreali (disegnate dallo stesso stilista), linee scivolose e strati di tessuto svolazzante e morbido, ma non mancano abiti e gonne dalle forme rigide e delineate: tutto rievoca la natura, i petali, i fiori.
David inoltre ha realizzato anche una linea di sciarpe e foulard Floral Sport ispirandosi allo sport del polo, anche qui però non potevano mancare tantissimi fiori.

Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.