Reebok Workout

Un quarto di secolo si festeggia sempre con una certa emozione e con filo di malinconia.
25 anni sono tantissimi se si considera la vita di un prodotto – in questo caso, un paio di scarpe iconico. Vi ricordate cosa portavate ai piedi venticinque anni fa? Io ho serie difficoltà, anche perché avevo sei anni. A malapena sapevo di essere al mondo.

Ma negli anni a seguire, ho visto passare sotto i miei occhi una serie infinita di modelli, grazie anche a quel santo di mio fratello che ne era un collezionista. Voi ve le ricordate le Workout? Non so come ma le associo immediatamente a Jane Fonda. Forse perché sono un evergreen? Forse.

Quest’anno compiono 25 anni e per l’occasione si sono fatte belle: Reebok, insieme a una quindicina dei migliori rivenditori di scarpe all over the world ne è nata una collezione rivisitata, colorate e in edizione limitata.
Saranno disponibili da metà febbraio!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.