COVHERlab | FW2012/13 Twentythree

Si chiama Twentythree l’interessante collezione COVHERlab per la FW2012/13. Marco Grisolia, designer del brand, ha deciso di ripercorre come in un flashback tutte le forme, le strutture e le sovrapposizione dell’universo COVHERlab, passandole attraverso il setaccio (non del tutto intenzionale) di quel rigore formale e quella pulizia nella costruzione, tipico del razionalismo architettonico italiano del primo novecento.

Costante il dialogo tra interno ed esterno dei capi, tra ciò che è dentro e si porta fuori e ciò che è esterno e penetra all’interno, per non nascondere il valore e la bellezza dei capi stratificati sotto il capospalla.
Flanella, grisaglia e lane pettinate, tipici della abbigliamento sartoriale maschile, sono usati per pantaloni e capispalla, accostati a tessuti tecnici dalle texture robuste, senza che la femminilità si perda per strada.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.