Marc Andersen – Berlin | SS2012

Dal 2011 sotto il nome di Marc Andersen – Berlin si cela una bella realtà fatta di creatività e cosmopolitismo: un collettivo di designer con sede a Berlino impegnato nell’ideazione di foulard extra size in seta e lana/seta. Ad incuriosire ancora di più il fatto che, sebbene i disegni che porteranno al prodotto finale vengano realizzati in Germania, la stampa e il confezionamento avvengono in quel di Como.

Fantasie varie nei colori più disparati: dai galli ai cani versione pop-art, passando per geometrie cromaticamente minimali e figure simili a quelle usate per gli stencil. Arte visuale e qualità per ispirazioni contemporanee, tra il cittadino e il fiabesco, dove sono i colori a prendere vita.

Mostra Commenti (1)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.