Rizieri | Preview FW2012/13

Signore, vi avverto, è una preview quindi significa che, come la sottoscritta, vi dovete armare di santa pazienta ed aspettare, a Dio piacendo, il prossimo autunno!

Io per l’ ankle-boot in camoscio nero, con il tacco viola e la fascia arancione impreziosita dalla fibbia che ricorda molto la cintura di un trench sposterei volentieri avanti (ma molto avanti, perlomeno 8-9 mesi credo) le lancette dell’orologio. Se poi però non mi toccasse spegnere l’ennesima candelina sulla torta che mi avvicina inesorabilmente ai fatidici 40…

Tornando alla preview, si tratta della collezione di Rizieri per la stagione FW2012/13, che in un perpetuo rincorrersi tra geometrie e colori moderni, forme e suggestioni retrò si ispira a Madame Chanel.

Multicolor o black&white, il bouclé (come tutti sapete uno dei materiali più amati ed utilizzati dalla designer francese) riveste le décolleté con profili di suede a contrasto, le punte dei modelli con tomaia elastica, le zeppe degli stivaletti open-toe oppure i gambali degli stivali alti, rendendole irresistibili!

co-fondatrice
Mostra Commenti (3)
  1. RIBREZZOOOOOOOO! Ma dai ma come si fa? sono una più brutta dell'altra!!! questo sarebbe un designer??? ORRENDE! Rizieri le scarpe più trash dei secoli! senza parlare dei prezzi… i cinesi le fan più belle ! omaggio a Chanel??? dai ridiamo per non piangere!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.