Ancient Greek Sandals

Qui su Frizzifrizzi mi è capitato spesso di parlare di accessori e capi d’abbigliamento di ispirazione retro, ma converrete con me che il ritorno ai tempi andati non era mai arrivato fino a questo punto.
Ancient Greek Sandals fa della connotazione storica il suo marchio di fabbrica. I sandali di Penelope e Ulisse, di Socrate e compagnia, divisi in due categorie: classics, cioè i sandali più semplici e lineari, e originals, più elaborati, maggiormente vicini alla concezione di design che abbiamo nel 2012.

La linea è monocromatica: il color cuoio, indossabile davvero con tutto, la fa da padrone. La comodità è garantita dalla suola flat: non c’è traccia di tacco mentre, a differenziare i modelli gli uni dagli altri, ci pensa la varietà degli intrecci; ce n’è davvero per tutti i gusti.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.